venerdì 6 maggio 2011

Si è sposato l'ultimo dei Bosè: Olfo ha detto sì a Katerina

Olfo Bosè è figlio di Lucia jr, dunque fratello di Bimba, la modella più eclettica di Spagna, nipote di Lucia (sua nonna), di Miguel (suo zio) e di Paola (sua zia e a suo tempo una delle modelle più popolari di Spagna). Il vero nome di questo giovanotto 30enne, che gli spagnoli hanno conosciuto in un'edizione di qualche anno fa di Supervivientes, è Rodolfo, come il vero nome di sua sorella Bimba è Eleonora e no, non si capisce perché l'ultima generazione dei Bosè ami dimenticare il proprio nome.
Ieri Olfo è stato il Bosè più cercato dai fotografi e dai paparazzi: ad Altea, in provincia di Alicante, ha sposato la bella Katerina Strygina, in una cerimonia intima, all'aria aperta. Hanno scelto il rito civile perché lui è cattolico e lei è ortodossa. La loro storia d'amore è un po' fiabesca. Si sono conosciuti quattro anni fa, quando lei aveva solo 15 anni, durante una sfilata di moda. "L'ho vista e sono rimasto senza parole, senza respiro. Non mi sono fermato fino a riuscire a conoscerla perché sentivo che era la donna della mia vita" ha detto lui. "Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo ancora smesso" ha sintetizzato lei.
Arrivata in Spagna ancora bambina dalla Russia, è stata accolta rapidamente nel clan Bosè, dove assicura, la trattano come una di famiglia. Lei ha una certa predilezione per la matriarca, Lucia Bosè, energica e vitale con i suoi 80 anni e i suoi capelli azzuri: "E' il nucleo, la forza della famiglia, mi tratta come una nipote" dice Katerina.
Al matrimonio hanno riunito amici e parenti: praticamente c'erano tutti i Bosè, Lucia sr, che ha passeggiato a lungo ad Altea, attirando l'attenzione dei passanti che la riconoscevano, Lucia jr, che ha accompagnato il figlio all'altare, Bimba, alle ultime settimane di gravidanza, Paola, con i suoi figli. Il grande assente, è stato notato da tutti, è stato zio Miguel. Dissapori irrisolti in famiglia? Paola nega decisamente ai media che chiedono e parla dei due gemellini, Diego e Tadeo, appena arrivati nella vita di Miguel e che assorbono tutte le sue energie. Tanto da impedirgli di partecipare al matrimonio del nipote? Mah.
Felicidades a Olfo e a Katerina e queste sono le prime foto del loro matrimonio.
PS Sarà, ma il più bello dei Bosè continua a essere lo zio Miguel, lo siento.


Katerina

Olfo

Lucia sr

Bimba