giovedì 22 agosto 2013

Kasia Sowinska, la bella fidanzata polacca, cantante e bisessuale di Luis Miguel

Mentre sulla copertina dell'edizione messicana di Hola trionfa Aracely Arámbula, in vacanza in Spagna con il fidanzato Sebastián Rulli e con i due bambini nati dalla relazione con Luis Miguel, Miguel (sempre più somigliante al famoso papà) e Daniel, i media ispanici si fanno sedurre da Kasia Sowinska, l'attuale fidanzata del cantante messicano, con lui sulla copertina di Hola di un paio di settimane fa.
31enne, polacca, alta e dagli zigomi alti, come ogni bellezza slava che si rispetti, Kasia è modella, cantante e attrice. Ha studiato Giornalismo e Scienze Politiche a Varsavia, ha lavorato come presentatrice in MTV ed è stata corista della band femminile The Pussycat Dolls e di Jess Stone. In patria è diventata famosa anche per varie copertine di Playboy; in una è apparsa nuda e avvolta da un serpente; è nota anche per parlare senza inibizioni della sua bisessualità: di fatto è stata fidanzata con la cantante Edyta Gorniak, riportano le testate del gossip di Latinoamérica e Spagna, riprendendo Hola México. Anche recentemente ha rilasciato un'intervista in cui racconta apertamente i suoi amori bisex. 
Come è arrivata questa polacca bella ed eclettica alla corte di Luis Miguel, in cui sono passate bellissime e procaci signore come Daisy Fuentes, Sofia Vergara, Mariah Carey e Aracely Arámbula? Ad avvicinarli, il mestiere: da qualche mese Kasia è una delle coriste dei concerti del cantante messicano. A marzo i primi dubbi sul loro reale rapporto, vista la sintonia nei concerti, poi, pochi mesi fa, le prime fotografie, tra Miami e Cabo San Lucas, in Messico.
Da Hola la prima conferma ufficiale del legame, dopo molte indiscrezioni e dopo le affannose indagini dei forum dedicati al 43enne cantante circa identità e curriculum della bella Kasia. La rivista ha lanciato l'articolo dedicato alla coppia sottolineando come quella con Kasia sia la prima relazione stabile di Luis Miguel dalla fine del rapporto con Aracely Arámbula. E mentre le riviste sono impegnate a raccontare le nuove vite di Aracely e di Luis Miguel, separati, arrivano anche le conferme alle indiscrezioni sull'inesistente rapporto del cantante con i figli più piccoli: pare ci fosse un accordo per vedersi in Europa, ma Luismi non si è presentato. Pare che l'ultima volta che Luis Miguel ha visto Miguel e Daniel è stato un paio di anni fa, per pochi minuti, sul suo aereo privato.